|
Corleone (PA) – 15 giugno 2008 -
1^ coppia
Parte con decisione. Fin dalle prime battute si mette bene sul terreno. Subito dopo il minuto ferma in bella espressione quaglia che al frullo insegue a fondo( Eliminata)
Parte un po’indecisa poi al limite del minuto riesce a distendersi svolgendo cerca accettabile. Deve 7. Nel completamento non consente (Eliminata) 2^ coppia
Azione impegnata. La cerca è sufficientemente spaziata e bilanciata. Due punti presi con buona reazione ma poco espressivi. Corretta al frullo e sparo. Deve 3. Nel completamento conferma la prestazione.
L’azione è sufficientemente energica e la cerca è di buon metodo. In posto tipico ferma in bella espressione quaglia che al frullo insegue a fondo (Eliminata) 3^ coppia
L’azione è energica ma la cerca è leggermente sbilanciata sulla sinistra. Deve 3. Nel completamento, avverte quaglia, fila brevemente, ferma ed accosta rimanendo a debita distanza dal selvatico. Disturbata dal compagno di coppia che non consente e mette in ala quaglia, si associa all’inseguimento. (Eliminata)
Parte con decisione. L’azione inizialmente è avida e continua e la cerca di sufficiente metodo. Ottimo il portamento di testa. Un arresto sostenuto senza esito. Cala vistosamente a fine turno. (Eliminata) CLASSIFICA
1^ coppia
Parte determinata. L’azione è avida e continua. Al bordo di folta vegetazione ferma lontana dal conduttore in bella espressione. Corretta a frullo e sparo. Rilanciata svolge cerca di buon metodo e ferma nuovamente espressiva. All’arrivo del conduttore dopo breve accostata riprende la cerca trascurando quaglia messa in ala conduttore. (Eliminata)
Azione e cerca sufficienti. Un consenso a comando. Deve 5. Nel completamento conferma prestazione consentendo nuovamente a comando. Chiude il turno senza incontrare. (Non qualificato) 2^ coppia
Parte determinato. Subito dopo il minuto ferma in bella espressione quaglia che al frullo insegue a fondo. (Eliminato)
Parte decisa. Subito dopo il minuto non consente, sorpassa il compagno di coppia e ferma d’autorità. Al frullo insegue a fondo. (Eliminata)
3^ coppia
L’azione è sufficiente e la cerca è accettabile. In posto tipico, cosparso da vegetazione bassa, ferma quaglia in buona espressione. Al frullo insegue a fondo. ( Eliminato)
Azione avida e continua. La cerca è di ottimo metodo. Buono il portamento di testa. Mentre si porta all’estrema destra, nell’affrontare una depressione naturale del terreno, si trova immediatamente a ridosso di quaglia che, sebbene sfrullata, la rispetta rimanendo immobile col conduttore a distanza. Rilanciata confermava la prestazione accusando un lievissimo calo a fine turno. Non incontra (Non qualificato) 4^ coppia
Subito dopo lo sgancio e nel minuto ferma quaglia in bella espressione. Al frullo breve rincorsa. Rilanciato ferma nuovamente espressivo, accosta e trascura quaglia messa in ala dal conduttore. (Eliminato)
Nel minuto rimorchia, non consente sul compagno di coppia, ferma d’autorità e rimane corretto al frullo. Rilanciato l’azione è sufficientemente energica e la cerca si gradirebbe più spaziata. Deve 3. Nel completamento avverte e ferma in buona espressione quaglia. All’arrivo del conduttore accosta brevemente e riferma. Corretto al frullo e sparo. (2° Molto Buono)
5^ coppia
Subito dopo lo sgancio ferma in bella espressione quaglia. All’arrivo del conduttore accosta e ferma nuovamente rimanendo a debita distanza dal selvatico. Corretta al frullo e sparo anche se disturbata dal compagno di coppia. Rilanciata l’azione e la cerca sono accettabili. Deve 4. Nel completamento conferma la prestazione. (1° Molto Buono)
Nel minuto non consente, affianca il compagno di coppia e ferma d’autorità quaglia. Al frullo breve rincorsa. Rilanciata ferma ed abbocca quaglia. (Eliminata) 6^ coppia
Azione e cerca sufficienti. Buono il portamento di testa. Non consente. (Eliminato)
CLASSIFICA
1^ coppia
Azione avida e continua. La cerca è ber spaziata con giuste aperture. Buono il portamento di testa ed in terreno agevole denota galoppo composto ed elegante. Non consente sul compagno visto in ferma da lontano lo sorpassa e ferma d’autorità. ( Eliminato)
CLASSIFICA
Nessun classificato
|
|