Caccia

  Calendario Venatorio
  R. F. Venatorie ed Amb.
  A.T.C.
  Elenco Amm. A.T.C.
  Normativa
  Documenti
Pesca

  Normativa
  Documenti
Ambiente

  Normativa
  Documenti
Cinofilia

  Normativa
  Razze Italiane
  Razze Riconosciute
  Libro Genealogico
  Documenti
Sport

  Attività
Iniziative

  Corso Guarde Venatorie
  Corso Censitore F. Selv.
  Iniziative Editoriali
  Altri
Manifestazione di protesta.

La civile e pacifica manifestazione dei Cacciatori  Siciliani dinnanzi all’Assessorato Regionale Agricoltura e Foreste a Palermo, al fine di ribadire la pretestuosità del ricorso proposto dalle associazioni ambientaliste, che rappresentando in maniera scorretta e falsa il contenuto delle norme del Calendario Venatorio, è riuscita per la prima volta ad ottenere un provvedimento del Giudice Amministrativo di sospensione cautelare dell’inizio dell’attività venatoria, è servita a riunificare gli obiettivi delle Associazioni Venatorie che difenderanno in sede di giudizio gli interessi dei Cacciatori.


Le AA.VV. sono certe che in sede collegiale il TAR rileverà l’infondatezza del ricorso finalizzato strumentalmente più che all’accoglimento del merito a bloccare l’apertura della caccia, essendo quanto mai palesi le aberrazioni giuridiche dedotte nel proposto ricorso.
Le Associazioni Venatorie si riservano ogni più opportuna azione per la tutela e la difesa dei diritti dei cacciatori e degli altri addetti al settore per gli enormi pregiudizi economici arrecati alla categoria e rimangono mobilitate fino alla conclusione della vicenda.

Palermo, 1 Settembre 2007

Associazione

  Statuto
  Storia
  Coord. Provinciali
  Com. Tecn. Scient. - Me
  Contatti
Tesseramento

  Come Tesserarsi
  Sintesi Condizioni Ass.
  Download Moduli
  Tesseramento on line
Att. Agonistiche

  Prove di Lavoro
  Esposizioni
  Tiro
  Regolamenti
Rivista on line

  Rivista on line