Antonino ha scritto:si, assenti di agrigento.
salvatore ha scritto:ragazzi di agrigento, oggi ho fatto esami venatori ad agrigento io ero il 12 su 15 e siamo stati tutti promossi.
diciamo che la commissione ci aiuta a fare l'esame, oggi non c'era l'ambientalista dicono che forse questa persona esterna non ci sara' piu' ma questa e una voce che girava nei corridoio della ripartizione. in bocca a lupo a tutti
Francesco82 ha scritto:A Messina iniziano a fine mese, si spera!!!
Ma non c'è nessuno che deve farli qui? Nessuno ha notizie più fresche di quelle che ho io?
P.S.
Una domanda, ma il certificato, se uno passa gli esami, quando lo danno? Nel senso chi oggi supera gli esami, domani può richiedere il pda alla questura?
gnv ha scritto:Francesco82 ha scritto:A Messina iniziano a fine mese, si spera!!!
Ma non c'è nessuno che deve farli qui? Nessuno ha notizie più fresche di quelle che ho io?
P.S.
Una domanda, ma il certificato, se uno passa gli esami, quando lo danno? Nel senso chi oggi supera gli esami, domani può richiedere il pda alla questura?
il certificato lo devono dare entro 7 giorni se non erro, il problema è che di questo passo l'esame si passa tardi, e chi è quel fesso che paga le tasse per un mese scarso di caccia?
Francesco82 ha scritto:gnv ha scritto:Francesco82 ha scritto:A Messina iniziano a fine mese, si spera!!!
P.S.
il certificato lo devono dare entro 7 giorni se non erro, il problema è che di questo passo l'esame si passa tardi, e chi è quel fesso che paga le tasse per un mese scarso di caccia?
Io se lo passo!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti