abilitazione venatoria palermo

Dove parlare di qualsiasi argomento. Il luogo ideale per le vostre presentazioni.

Re: abilitazione venatoria palermo

Messaggioda Antonino » 09/09/2011, 13:40

si, assenti di agrigento.
Antonino

Messaggioda gnv » 09/09/2011, 17:42

Antonino ha scritto:si, assenti di agrigento.

Ah,ok
Per quello che riguarda l'esame sapete le modalità, le domande che fanno, la prova pratica e orale come si svolgono?
Ultima modifica di gnv il 09/11/2011, 22:19, modificato 1 volta in totale.
gnv

Messaggioda salvatore » 13/09/2011, 13:48

ragazzi di agrigento, oggi ho fatto esami venatori ad agrigento io ero il 12 su 15 e siamo stati tutti promossi.
diciamo che la commissione ci aiuta a fare l'esame, oggi non c'era l'ambientalista dicono che forse questa persona esterna non ci sara' piu' ma questa e una voce che girava nei corridoio della ripartizione. in bocca a lupo a tutti
salvatore

Messaggioda gnv » 13/09/2011, 14:01

salvatore ha scritto:ragazzi di agrigento, oggi ho fatto esami venatori ad agrigento io ero il 12 su 15 e siamo stati tutti promossi.
diciamo che la commissione ci aiuta a fare l'esame, oggi non c'era l'ambientalista dicono che forse questa persona esterna non ci sara' piu' ma questa e una voce che girava nei corridoio della ripartizione. in bocca a lupo a tutti

Complimenti!
Quindi gli esami sono di mattina? Dimmi una cosa, a fare gli esami eravate solo i convocati, o c'erano anche assenti delle altre sedute che sono stati reinseriti con voi?
Oggi c'erano assenti?

In cosa consistono questi esami, quanto durano?

ciao
gnv

Messaggioda Francesco82 » 13/09/2011, 14:59

A Messina iniziano a fine mese, si spera!!!
Ma non c'è nessuno che deve farli qui? Nessuno ha notizie più fresche di quelle che ho io?
P.S.
Una domanda, ma il certificato, se uno passa gli esami, quando lo danno? Nel senso chi oggi supera gli esami, domani può richiedere il pda alla questura?
Francesco82

Messaggioda gnv » 13/09/2011, 15:03

Francesco82 ha scritto:A Messina iniziano a fine mese, si spera!!!
Ma non c'è nessuno che deve farli qui? Nessuno ha notizie più fresche di quelle che ho io?
P.S.
Una domanda, ma il certificato, se uno passa gli esami, quando lo danno? Nel senso chi oggi supera gli esami, domani può richiedere il pda alla questura?

il certificato lo devono dare entro 7 giorni se non erro, il problema è che di questo passo l'esame si passa tardi, e chi è quel fesso che paga le tasse per un mese scarso di caccia?
gnv

Messaggioda Francesco82 » 13/09/2011, 15:25

gnv ha scritto:
P.S.

il certificato lo devono dare entro 7 giorni se non erro, il problema è che di questo passo l'esame si passa tardi, e chi è quel fesso che paga le tasse per un mese scarso di caccia?

Io se lo passo!!!! :D
Francesco82

Messaggioda giuseppe » 13/09/2011, 15:45

qualcuno di buon cuore che può dirmi che tipo di domande fanno a palermo,non posso andarci perchè mi trovo fuori,grazie in anticipo.ciaoooooo
giuseppe

Messaggioda Antonino » 17/09/2011, 18:59

...a Palermo mercoledi scorso solo 4 promossi. Studiateeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :lol:
Antonino

Messaggioda Antonino » 17/09/2011, 19:00

Francesco82 ha scritto:
gnv ha scritto:
P.S.

Io se lo passo!!!! :D

Le tasse valgono un anno dalla data di rilascio del P.A. non dalla data di pagamento!
Antonino

PrecedenteProssimo

Torna a Cafe