La Sicilia ritorna in area gialla
 

Consiglio Siciliano

L Associazione vicina ai Cacciatori

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

 

27 Novembre 2020 - LA SICILIA RITORNA IN AREA GIALLA

Come ampiamente, oramai, saputo la Sicilia è ritornata area gialla con -tra l'altro - l'opportuna conseguenza che a partire dalla giornata di domenica 29 Novembre 2020 si potrà tornare a caccia. In queste ore stona la dichiarazione del Presidente della Regione il quale afferma, cadendo dal pero, Coronavirus, Musumeci: "Sicilia gialla? Soddisfatti ma non è un liberi tutti"
"Sicilia gialla? Soddisfatti ma non è un liberi tutti" In effetti una dichiarazione più estesa afferma: "Coronavirus, Musumeci: "Sicilia gialla? Soddisfatti ma non è un liberi tutti"
Nelle prossime ore, insieme all'assessore alla Salute Ruggero Razza, incontrerò il Comitato tecnico scientifico per valutare le misure da adottare alla luce della nuova classificazione. Sia chiaro: non è un liberi tutti". Nel momento in cui scriviamo queste brevi note sul sito del Ministero della Salute nè su quello della Gazzetta Ufficiale, nè sulla pagina della Regione Siciliana ci sono ulteriori comunicazioni se non quel comunicato stampa con il quale il Ministro Speranza ha "ricolorato" l'Italia. Questo il link (clicca).

Nelle prossime ore vi aggiorneremo. AGGIORNAMENTO

Q“

Emanate e pubblicate le Ordinanze sia del Ministro della Salute sia del Presidente della Regione Siciliana; le stesse non contengono misure ostative alla libera circolazione fra Comuni dalle ore 5 alle ore 22. Permangono, invece, le limitazioni alla circolazione nella fascia dalle ore 22 alle ore 5 del giorno successivo. Le ordinanze sono valide fino a tutto il 3 Dicembre 2020.

Potrebbe interessarti: https://www.palermotoday.it/cronaca/coronavirus-sicilia-zona-gialla-musumeci.html



You are here