abilitazione venatoria palermo

Dove parlare di qualsiasi argomento. Il luogo ideale per le vostre presentazioni.

Re: abilitazione venatoria palermo

Messaggioda cicciotav » 26/03/2011, 11:22

ragazzi come sempre ho provato a chiamare la ripartizione ma non mi risp mando e-mail ma nessuno mi risponde....non so + che fare.........
cicciotav

Messaggioda aaa » 26/03/2011, 15:10

io oggi ho parlato con un mio amico e mi ha detto che si apetta la firma dell assessore ma ormai non so a chi devo credere ognuno dice la sua ma le verità è una sola che viviamo in una società di merda
aaa

Messaggioda giuseppe » 28/03/2011, 17:16

ragazzi la ripartizione aspetta notizie proprie come facciamo noi,Io ho preso i numeri su internet ma il "problema" è la firma manca questa benedetta firma.Possibile che nessuno si lamenta?proprio non capisco,ho l' impressione che anche per il 2011 non si andrà a caccia.Ho mandato anche una mail all' assessore Dantrasi sollecitando questa benedetta formazione di questa commissione ma visto che queste nostre assocciazioni dormono sogni tranquilli.PERChè in sicilia è così?un mio amico ha fatto un corso di due mesi poi un esame e adesso ha il porto d' armi attenzione a Milano,incredibile.Ci vuole che cambi l' assessore e siamo fregati,ragazzi diamoci una mossa,altrimenti siamo fregati
giuseppe

Messaggioda aaa » 28/03/2011, 22:08

ma non si possono fare gli esami in un altra regione io non ce la faccio più il mio limite di sopportazione è arrivato al limite io quest anno voglio andare a caccia
aaa

Messaggioda giuseppe » 29/03/2011, 10:13

Caro aaa dimenticati di andare a caccia per il 2011 il tempo è finito,se iniziavano a febbraio-marzo,qui invece bisogna aspettare questa firma poi bisogna aspettare che questa commissione venga affissa credo per 30 giorni e poi iniziano a fare esami,però se cambia l' assessore,bisogna rifare il decreto nuovo etc... etc....
giuseppe

Messaggioda aaa » 29/03/2011, 13:21

caro giuseppe io ancora ci credo ci sono 5 mesi ancora gli ultimi esami sono stati fatti a luglio quindi ancora un po di tempo ce nn è tanto ma ce
aaa

Messaggioda Antonino » 30/03/2011, 21:50

giuseppe ha scritto:scusate,ma i fondi che vi danno a cosa vi servono?senti Antonio se vuoi possiamo giocare,ma credo che sia giusto che le assocciazioni si sveglino,è incredibile che NESSUNO MA PROPRIO NESSUNO ha il coraggio di parlare di questo,anche di scendere in piazza eventualmente,ma credo che la paura di perdere i fondi è tanta.Comunque è inutile continuare a parlare senza agire MAI.COMUNQUE SE AVETE BISOGNO DI CORAGGIO E FONDI PER SCRIVERE SUL GIORNALE IO SONO DISPOSTO.MA SE ANDATE COME ASSOCCIAZIONE NON SOLO VOI MA ANCHE LE ALTRE NON VI CHIEDONO SOLDI MA VI PUBBLICANO L' ARTICOLO.BASTA CHIEDERE SEMPRE SE SI VUOLE.COMUNQUE HO CAPITO CHE DOBBIAMO ASPETTARE ASPETTARE E ASPETTARE.INCREDIBILE DUE ANNI PER FARE UN ESAME PER ANDARE A CACCIA.

Di quali fondi parli?
Non si tratta di giocare ma di avere un pò di rispetto per coloro che per passione dedicano il loro tempo a fare qualcosa di utile per la ns società. Se vuoi dare una mano in tal senso puoi sempre venirci a trovare e metterti anche tu al servizio della causa della caccia. Ovviamente a gratis visto che di fondi non ce ne sono.....
Antonino

Messaggioda Antonino » 30/03/2011, 21:53

tano ha scritto:vergogna vergogna e vergogna....associazioni venatorie...regione...politi e tutto....c'è solo da skifarsi!!!!!!!!

Certi toni non sono accettati. Se vuoi puoi continuare a scrivere ma sei caldamente invitato a moderare i toni...
Antonino

Messaggioda aaa » 31/03/2011, 12:30

ragazzi nessuno ha novità??????????????
aaa

Messaggioda giuseppe » 01/04/2011, 9:02

Niente niente niente,ascoltami aaa per il 2011 non andremo a caccia!lascia perdereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.ciao
giuseppe

PrecedenteProssimo

Torna a Cafe