da cicciotav » 18/03/2011, 10:43
ripeto che non sono critiche nei vostri confronti ma è la voglia di tanti ragazzi a svegliarsi presto la mattina e vivere quelle emozioni che solo la caccia sa dare ( nessuno droga alcool e discoteche). noi preferiamo la natura e parlo a nome di tutti dicendo che è una vergogna la situazione della sicilia...ma voglio sottolineare non per colpa nostra e vostra ma di qualche politico che pensa solo a mangiare....io mi chiedo e chiedo a voi AA VV, che sarete sicuramente molto più informati di me in materia, come è possibile che siano stati fatti tre decreti senza nessun esito..ho letto qualche cosa sopra i decreti e ho visto che quando si emana un decreto si ha la disponibilità economica..il problema è che ne sono stati emanati tre dove sono i soldi( tra l'altro i nostri soldi)???? lasciando stare che sono cambiati gli assessori, che è un altro problema della Sicilia, mi viene da pensare che qualcuno vuole mettere nella commissione a chi gli piace di più...la mia proposta è quella di procedere in sieme: AA VV, futuri cacciatori e cacciatori per risolvere questo problema...però ricordo che se io, da solo, chiedo qualcosa nessuno mi sa aiutare, mentre se le AA VV che hanno un peso maggiore si muovono riuscirebbero ad ottenere qualcosa..come ha detto un'altro utente di questo (bellissimo) forum, perchè non scrivete ad un giornale(cosa che nessuno mai ha fatto) perchè non mettete in evidenza questo problema, ma non sui vostri siti ma sfruttando i media in modo tale che tutti si possano accorgere di questa situazione?? personalmente ho scritto a molte riviste importanti di caccia ma nessuna di queste mi ha mai risposto ecco perchè ci dobbiamo muovere in sieme.