abilitazione venatoria palermo

Dove parlare di qualsiasi argomento. Il luogo ideale per le vostre presentazioni.

Re: abilitazione venatoria palermo

Messaggioda giuseppe » 17/03/2011, 15:40

le associazioni si dovrebbero svegliare!scrivere sui giornali,invece sembrano immobili! Solo in sicilia succede questo! VERGOGNA DUE ANNI PER UNA COMMISSIONE PER FARE QUESTI ESAMI! SICILIA IMMOBILE!
giuseppe

Messaggioda Antonino » 18/03/2011, 9:56

[....non è una critica nei vostri confronti i[/quote]

le critiche se costruttive non solo sono accettate ma gradite
Antonino

Messaggioda cicciotav » 18/03/2011, 10:43

ripeto che non sono critiche nei vostri confronti ma è la voglia di tanti ragazzi a svegliarsi presto la mattina e vivere quelle emozioni che solo la caccia sa dare ( nessuno droga alcool e discoteche). noi preferiamo la natura e parlo a nome di tutti dicendo che è una vergogna la situazione della sicilia...ma voglio sottolineare non per colpa nostra e vostra ma di qualche politico che pensa solo a mangiare....io mi chiedo e chiedo a voi AA VV, che sarete sicuramente molto più informati di me in materia, come è possibile che siano stati fatti tre decreti senza nessun esito..ho letto qualche cosa sopra i decreti e ho visto che quando si emana un decreto si ha la disponibilità economica..il problema è che ne sono stati emanati tre dove sono i soldi( tra l'altro i nostri soldi)???? lasciando stare che sono cambiati gli assessori, che è un altro problema della Sicilia, mi viene da pensare che qualcuno vuole mettere nella commissione a chi gli piace di più...la mia proposta è quella di procedere in sieme: AA VV, futuri cacciatori e cacciatori per risolvere questo problema...però ricordo che se io, da solo, chiedo qualcosa nessuno mi sa aiutare, mentre se le AA VV che hanno un peso maggiore si muovono riuscirebbero ad ottenere qualcosa..come ha detto un'altro utente di questo (bellissimo) forum, perchè non scrivete ad un giornale(cosa che nessuno mai ha fatto) perchè non mettete in evidenza questo problema, ma non sui vostri siti ma sfruttando i media in modo tale che tutti si possano accorgere di questa situazione?? personalmente ho scritto a molte riviste importanti di caccia ma nessuna di queste mi ha mai risposto ecco perchè ci dobbiamo muovere in sieme.
cicciotav

Messaggioda giuseppe » 18/03/2011, 15:58

IO NON VOGLIO PASSARE PER QUELLO CHE SI LAMENTA SEMPRE,però comprate mezza pagina del giornale di sicilia e parlate di questa situazione incredibilmente vergognosa!
giuseppe

Messaggioda Antonino » 20/03/2011, 20:50

giuseppe ha scritto:IO NON VOGLIO PASSARE PER QUELLO CHE SI LAMENTA SEMPRE,però comprate mezza pagina del giornale di sicilia e parlate di questa situazione incredibilmente vergognosa!

Ok, raccogliamo i fondi. Quanto sei disposto a sottoscrivere?
Antonino

Messaggioda giuseppe » 21/03/2011, 21:04

scusate,ma i fondi che vi danno a cosa vi servono?senti Antonio se vuoi possiamo giocare,ma credo che sia giusto che le assocciazioni si sveglino,è incredibile che NESSUNO MA PROPRIO NESSUNO ha il coraggio di parlare di questo,anche di scendere in piazza eventualmente,ma credo che la paura di perdere i fondi è tanta.Comunque è inutile continuare a parlare senza agire MAI.COMUNQUE SE AVETE BISOGNO DI CORAGGIO E FONDI PER SCRIVERE SUL GIORNALE IO SONO DISPOSTO.MA SE ANDATE COME ASSOCCIAZIONE NON SOLO VOI MA ANCHE LE ALTRE NON VI CHIEDONO SOLDI MA VI PUBBLICANO L' ARTICOLO.BASTA CHIEDERE SEMPRE SE SI VUOLE.COMUNQUE HO CAPITO CHE DOBBIAMO ASPETTARE ASPETTARE E ASPETTARE.INCREDIBILE DUE ANNI PER FARE UN ESAME PER ANDARE A CACCIA.
giuseppe

Messaggioda tano » 22/03/2011, 14:54

vergogna vergogna e vergogna....associazioni venatorie...regione...politi e tutto....c'è solo da skifarsi!!!!!!!!
tano

Messaggioda giuseppe » 25/03/2011, 12:43

RAGAZZI DIAMOCI UNA MOSSA NOI! MANCA SOLAMENTE CHE L' ASSESSORE firmi questo decreto ALL' ASSESSORATO PER COMPLETARE QUESTA COMMISSIONE.L' INVITO CHE VI RIVOLGO è quello di chiamare chiamare e chiamare o mandare mail all' assessore,perchè altrimenti questi anche per il 2011 non ci fanno andare a caccia.DIAMOCI DA FARE PERCHè la caccia è la nostra passione.
giuseppe

Messaggioda tano » 25/03/2011, 14:04

sono daccordo con te peppe.....un favore mandi i tuoi indirizzi di posta o numeri tel con i quali ti metti in contatto con l'assessorato?? xke quelli che ho io nn mi risp mai........smuoviamoci!!!!!!!!
tano

Messaggioda aaa » 25/03/2011, 22:44

ma nessuno ne sà novità su questi esami io chiamo alla ripartizione all assessorato ma nessuno mi risponde se qualcuno sa qualcosa ce la faccia sapere grazie
aaa

PrecedenteProssimo

Torna a Cafe