da ginorosso » 02/02/2012, 16:57
la voglia di mettersi in mostra è stata sempre tanta, e con tutti i nemici che abbiamo contro è facile che queste foto, a volte eccessive, ci si ritorcano contro. Magari vai a vedere che il personaggio della foto non ha nemmeno un capo segnato nel proprio tesserino di caccia. L'occhio attento vede i particolari ma la massa può recepire ben altro. Ma a difesa di queste foto posso ammettere che una foto ogni tanto, nel pieno rispetto di numeri e regole, perchè non dovrebbe comparire in una pagina internet ???? Vi sembra giusto che vado in edicola e le riviste che parlano di pesca mostrano sempre in copertina pesci a dir poco "enormi" guardo il settore dedicato alla caccia e vedo cani fucili e animali, raramente qualche capo abbattuto. Ci vogliamo allora nascondere dietro un dito ???? io vado a caccia per cercare di incarnierare qualche capo, e di cosa devo aver paura a mostrare il frutto della mia passione ottenuto rispettando regole e comportamenti ????? non sono un delinquente esercito di diritto una mia passione.